Gli utenti trovano la tua attività commerciale proprio mentre cercano su Google, su Bing o su Yahoo i prodotti o i servizi che offri.

Perchè milioni di aziende si affidano a Google Ads + Microsoft Bing?

 

Se vuoi attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, ricevere iscrizioni alla tua newsletter, incrementare le vendite online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google Ads e microsoft Bing sono gli strumenti giusti.

 

Puoi raggiungere i clienti giusti quando navigano sui siti giusti o su tutto il Web.

 

Una serie di opzioni ti consente di definire il targeting in base al tipo di loro interessi o sito web, al segmento di pubblico oppure utilizzando il remarketing, al momento giusto e nel posto giusto. Chiedici come, la nostra esperienza è tutta a tua disposizione.

 


Google Display Network

Acquisire nuovo pubblico e aumentare i ricavi è possibile, grazie all'audience acquisition ed al retargeting avanzato cross device. Creiamo engagement nei consumatori grazie ad annunci basati sui dati dei vari dispositivi e canali a disposizione. I nostri annunci personalizzati influenzano le scelte d'acquisto degli utenti: ti forniamo statistiche e informazioni sulle strategie più efficaci per ottimizzare ulteriormente il tuo programma display.

 

Il tipo di campagna "Rete ricerca con selezione Display" ti consente di raggiungere gli utenti mentre utilizzano Ricerca Google o visitano i loro siti Web preferiti. 

  

Gli annunci possono essere pubblicati quando potenziali clienti cercano termini su Ricerca Google e siti di partner della rete di ricerca che corrispondono alle tue parole chiave. Inoltre, possono essere pubblicati in pagine pertinenti del Web sulla Rete Display di Google. Tuttavia, gli annunci vengono pubblicati in modo selettivo nella Rete Display, il che ti consente di raggiungere gli utenti che con maggiori probabilità sono più interessati ai prodotti e servizi che pubblicizzi. Gli annunci di testo che vengono visualizzati accanto ai risultati di ricerca di Google rappresentano solo un tipo di formato dell'annuncio che è possibile creare con AdWords. Per promuovere i tuoi prodotti o servizi, puoi utilizzare anche annunci video, annunci illustrati, annunci per app o contenuti digitali e altri ancora.

 

Il nostro reparto grafica è ansioso di realizzare video o immagini straordinarie, solo per te.



Apple Advertising Agency

Via Settala 59/61 | 20124 Milano

Goethe Strasse, 42 | Merano Meran

Online every day 08:30-19:00 | Tel. +39 338 22 07 102 | +39 0473 204 700 | ads@apple.bz