Apple MarTech Agency: migliore pubblicità per tutti.

 

Raggiungiamo centinaia e centinaia di persone online ogni giorno.

 

Ma la cosa più importante è che raggiungiamo il destinatario giusto, al momento giusto e nel posto giusto. Il nostro principio guida è quello di rafforzare i marchi, e coinvolgere i clienti ovunque essi siano online con annunci pubblicitari in posizione premium attraverso PC, smartphone e social. Per farlo sviluppiamo ogni volta una strategia intelligente che indirizza gli annunci in modo più efficiente sulla base di criteri come ricerca di parole chiave, interessi, dati demografici, giorni, posizionamento, sistemi operativi. Ci da il controllo sul tipo di pubblico che l’annuncio raggiunge effettivamente. La pertinenza è la chiave per raggiungere dei risultati. E’ così semplice.

 

 

 

Un approccio integrato per la tua strategia di marketing online.

 

Aumenta i ricavi integrando una molteplicità di soluzioni in un piano di marketing digitale davvero coerente. Grazie ai nostri servizi strategici, che forniscono statistiche sull’esperienza di acquisto e navigazione, e a un team di supporto dedicato, possiamo gestire e ottimizzare il tuo investimento suddividendolo su tutti i canali digitali. I dati e le statistiche ottenute da ognuna delle nostre soluzioni ti aiuterà a ottimizzare l’investimento digitale su tutti i dispositivi, in un processo assolutamente chiaro e trasparente.

 

 


La nostra esperienza trasmette i nostri annunci là dove è più probabile che l’impatto sia maggiore. Un algoritmo opportunamente programmato invia gli annunci dove otterranno più attenzione e più clic ed essendo ricalcolato ogni secondo riesce a massimizzarne automaticamente la portata. Ciò significa che gli annunci raggiungono i destinatari giusti. Ogni singola volta. Noi sappiamo che la tecnologia è fondamentale per creare più valore per i nostri clienti, le agenzie pubblicitarie e tutti gli altri inserzionisti.

 

 

Le statistiche sono alla base delle grandi performance.

 

La complessità dell’esperienza del consumatore è pari solo alla difficoltà riscontrata dai marketer. Una maggior visibilità sulle esperienze che incrementano le performance – sia online che offline, in negozio e su dispositivo mobile – consente di ottimizzare il valore del tuo investimento in ambito di marketing digitale.

Annunci più efficienti.

Maggior influenza.

 

Identifica in modo preciso i consumatori proprio là dove trascorrono il loro tempo: dispositivi mobili, social media e pubblicazioni più tradizionali. E approfitta di quei momenti per creare engagement e influenzare gli utenti con annunci personalizzati basati su dati concreti, che rispecchino le reali preferenze e le affinità dei consumatori.

 

Il nostro team di esperti del settore ti aiuterà a sviluppare strategie che favoriscono ricavi incrementali sicuri e vedrai la tua clientela crescere insieme alle vendite in modo costante, man mano che espandi il tuo traffico.

 

 

Prospecting

 

Trovare nuovi clienti è un'attività che parte dall’avere i dati giusti – e dalla creazione di una strategia adeguata di acquisizione. Affidati all'ecosistema di Rakuten, ricco di dati unici sugli acquisti e informazioni comportamentali dei clienti. Combinati ai dati che riceviamo dai nostri fidati partner, potrai arrivare a un nuovo pubblico con esperienze pubblicitarie pertinenti e interessanti.

 

 

Retargeting

 

Crea engagement e influenza costante per stimolare i clienti all'acquisto grazie a strategie di retargeting avanzato. Con il supporto dell'intelligenza artificiale, del reach incrociato su più dispositivi e soluzioni creative, dinamiche e d'impatto, chi si affida a noi ottiene ricavi incrementali sia con clienti esistenti che nuovi.

Google Ads & Display

Gli utenti trovano la tua attività commerciale proprio mentre cercano su Google, su Bing o su Yahoo i prodotti o i servizi che offri.

Perchè milioni di aziende si affidano a Google Ads + Microsoft Bing?

 

Se vuoi attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, ricevere iscrizioni alla tua newsletter, incrementare le vendite online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google Ads e microsoft Bing sono gli strumenti giusti.

 

Puoi raggiungere i clienti giusti quando navigano sui siti giusti o su tutto il Web.

 

Una serie di opzioni ti consente di definire il targeting in base al tipo di loro interessi o sito web, al segmento di pubblico oppure utilizzando il remarketing, al momento giusto e nel posto giusto. Chiedici come, la nostra esperienza è tutta a tua disposizione.

 

Google Display Network

Acquisire nuovo pubblico e aumentare i ricavi è possibile, grazie all'audience acquisition ed al retargeting avanzato cross device. Creiamo engagement nei consumatori grazie ad annunci basati sui dati dei vari dispositivi e canali a disposizione. I nostri annunci personalizzati influenzano le scelte d'acquisto degli utenti: ti forniamo statistiche e informazioni sulle strategie più efficaci per ottimizzare ulteriormente il tuo programma display.

 

Il tipo di campagna "Rete ricerca con selezione Display" ti consente di raggiungere gli utenti mentre utilizzano Ricerca Google o visitano i loro siti Web preferiti. 

  

Gli annunci possono essere pubblicati quando potenziali clienti cercano termini su Ricerca Google e siti di partner della rete di ricerca che corrispondono alle tue parole chiave. Inoltre, possono essere pubblicati in pagine pertinenti del Web sulla Rete Display di Google. Tuttavia, gli annunci vengono pubblicati in modo selettivo nella Rete Display, il che ti consente di raggiungere gli utenti che con maggiori probabilità sono più interessati ai prodotti e servizi che pubblicizzi. Gli annunci di testo che vengono visualizzati accanto ai risultati di ricerca di Google rappresentano solo un tipo di formato dell'annuncio che è possibile creare con AdWords. Per promuovere i tuoi prodotti o servizi, puoi utilizzare anche annunci video, annunci illustrati, annunci per app o contenuti digitali e altri ancora.

 

Il nostro reparto grafica è ansioso di realizzare video o immagini straordinarie, solo per te.

Remarketing

L'importanza di chiamarsi Re-marketing

 

Il remarketing consente di mostrare annunci a utenti che hanno già visitato il tuo sito web, utilizzato la tua app per dispositivi mobili o fornito il proprio indirizzo email. Ad esempio, quando gli utenti lasciano il tuo sito web senza fare acquisti, grazie al remarketing puoi metterti nuovamente in contatto con loro, mostrando annunci pertinenti mentre navigano sul Web, utilizzano app mobili o eseguono ricerche su Google.

 

ll Dynamic Retargeting genera più vendite e-commerce, convertendo intelligentemente i clienti con annunci pubblicitari personalizzati e dinamici.

 

Raggiungi gli utenti quando sono maggiormente propensi all'acquisto: hai la possibilità di raggiungere gli utenti dopo che hanno interagito con la tua attività, ad esempio mentre cercano il tuo prodotto, visitano altri siti web e utilizzano altre app per dispositivi mobili. Il remarketing di AdWords fornisce punti di contatto opportuni per reindirizzare i clienti al tuo sito web e alla tua app nel momento in cui sono maggiormente interessati.

 

Alcuni esempi di remarketing per Google, Facebook, Amazon:

 

Elenchi per il remarketing per gli annunci della rete di ricerca: consentono di mostrare annunci a utenti che hanno già visitato il tuo sito web mentre continuano a cercare i prodotti o i servizi cui sono interessati su Google, dopo che hanno abbandonato il tuo sito web.

 

Remarketing video: consente di mostrare gli annunci agli utenti che hanno interagito con i tuoi video o con il tuo canale YouTube mentre utilizzano YouTube ed esplorano video, siti web e app della Rete Display.

 

Remarketing di indirizzi email: con Customer Match puoi caricare un elenco di indirizzi email forniti dai tuoi clienti. Gli annunci verranno mostrati a questi utenti quando sono connessi a Ricerca Google, YouTube o Gmail.

 

Semplice, no?

Linkedin, Facebook & YouTube

 

Massimizza le revenue della tua pubblicità YouTube, Facebook, Instagram o Linkedin.

 

Facebook e Linkedin, YouYube e Instagram Dynamic Products Ads (DPA) sono diventati per i brand un modo fondamentale per generare revenue promuovendo prodotti attraverso Facebook, Instagram, YouTube o Linkedin su dispositivi mobili e desktop. Abbiamo connesso le grandi capacità del Dynamic Retargeting in modo da poter trarre vantaggio dalla nostra provata tecnologia programmatic in ambiente Social e prevedere in modo preciso le offerte giuste e personalizzate da mostrare per massimizzare le revenue potenziali.

 

Attraverso la nostra comprensione capillare delle intenzioni di acquisto di un individuo e una stretta integrazione con i Social, forniamo performance senza pari rafforzando la tua reach attraverso l'intera customer journey.

 

Con noi, qalsiasi video pubblicato su YouTube o su Facebook può diventare un annuncio. Gli annunci video vengono visualizzati prima di altri video su YouTube o su Facebook, oltre che durante la riproduzione di video e nei risultati di ricerca.

 

Vantaggi? Hai il pieno controllo del tuo budget giornaliero, quindi puoi spendere solo quanto ritieni opportuno.

 

In più paghi solo se qualcuno interagisce con il tuo annuncio. Se l'annuncio viene saltato prima che siano trascorsi 30 secondi o prima della fine, non riceverai alcun addebito.

 

Tutti i Social offrono un'ampia serie di opzioni di targeting che ti consentono di raggiungere i clienti più adatti per la tua attività. Il targeting può basarsi sull'età, sul sesso, sulla località, sugli interessi e su altri fattori.

 

YouTube integra Analytics, uno strumento che ti permette una facile consultazione del rendimento dei tuoi annunci. Puoi apportare rettifiche al tuo annuncio in qualsiasi momento e pubblicare più annunci contemporaneamente per capire qual è il più efficace.

 

Ed infine per una pubblicità altamente mirata alle professioni in target utilizziamo Linkedin, creiamo e gestiamo per te la tua pagina aziendale da dove far partire i tuoi annunci sponsorizzati. Per una migliore pubblicità per tutti.

Amazon Advertising

Soluzioni Amazon per tutti i dispositivi, per il web e molto altro

  

Raggiungi milioni di clienti che fanno ricerche, scoprono prodotti e acquistano su Amazon.

 

Metti in contatto il tuo brand con i clienti Amazon proprio dove condividono, leggono, ascoltano, acquistano, fanno ricerche e scaricano online, su tutti i dispositivi. In più paghi solo se qualcuno interagisce con il tuo annuncio. Se l'annuncio viene saltato prima che siano trascorsi 30 secondi o prima della fine, non riceverai alcun addebito.

 

Raggiungi i clienti pronti a fare acquisti. 

Grazie alla pubblicità su Amazon, puoi far scoprire i tuoi prodotti ai clienti quando stanno acquistando articoli simili. Chiedici come puoi fare per aumentare le tue vendite. 



Apple Advertising Agency

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